Asset Publisher

manifestazioni interesse servizi orientamento accompagnamento aree cratere sisma 2016

Aperte le manifestazioni di interesse per migliorare i Servizi di orientamento e accompagnamento nei diversi segmenti del ciclo di istruzione e formazione per le aree cratere sisma 2016

È aperta l’adesione alle manifestazioni di interesse per usufruire dei servizi messi a disposizione da Sviluppo Lavoro Italia con l’obiettivo di migliorare i Servizi di orientamento e accompagnamento nei diversi segmenti del ciclo di istruzione e formazione per le aree cratere sisma 2016.

Le manifestazioni di interesse sono rivolte ai seguenti attori:

  • Scuole secondarie di primo e secondo grado
  • Fondazioni ITS Academy
  • Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti (CPIA)
  • Centri di Formazione Professionale (CFP) accreditati presso le Regioni
  • Università e Istituti di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM)

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro il 31 marzo 2025, inviando una mail al seguente indirizzo: serviziperletransizioni@sviluppolavoroitalia.it.

Successivamente, saranno contattati da Sviluppo Lavoro Italia per la definizione degli ambiti di specifico interesse e per la predisposizione di un Piano delle attività

Qualora si sia già manifestato il proprio interesse in risposta all’Avviso pubblicato sul sito di Sviluppo Lavoro Italia il 30 dicembre 2024, per accedere ai servizi di cui al presente Invito non sarà necessaria una ulteriore manifestazione di interesse.

Gli ambiti di intervento, compresi quelli oggetti del presente Invito, saranno definiti in sede di contatto da parte di Sviluppo Lavoro Italia.

Le attività sopra descritte saranno svolte fino al 31 dicembre 2027. Al fine del buon esito delle attività progettuali, Sviluppo Lavoro Italia potrà prevedere successive finestre temporali per raccogliere ulteriori adesioni.

L’adesione non comporta oneri finanziari a carico dei partecipanti.

I dettagli sono contenuti nel testo dei rispettivi avvisi pubblici. 

Scarica la manifestazione d’interesse rivolta a: