Il candidato dovrà selezionare la voce Posizioni Aperte e scegliere dal menu a tendina l’avviso di interesse e procedere alla compilazione del proprio CV avendo cura di compilare tutti i campi obbligatori.
Si raccomanda di prendere visione del relativo Regolamento per le assunzioni a tempo indeterminato riservate ai collaboratori.
Per problemi di natura tecnica occorre rivolgersi a ru-hd@sviluppolavoroitalia.it
Per tutte le altre informazioni rivolgersi a: StaffRU@sviluppolavoroitalia.it
Consulta le FAQ per l'uso corretto e la risoluzione dei problemi più ricorrenti segnalati dal sistema di gestione Opportunità di Sviluppo Lavoro Italia.
AVVERTENZE
Ai sensi dell’articolo 9 del Regolamento per le assunzioni a tempo indeterminato riservate ai collaboratori:
"ANPAL Servizi S.p.A. si riserva la facoltà di revocare gli avvisi, la procedura di selezione, di prorogarne la data o di sospenderla, dandone comunicazione ai candidati attraverso il sito web aziendale, senza che gli stessi possano vantare alcuna pretesa al riguardo".
"In caso di insussistenza, revoca o modifica delle ragioni normative, regolamentari, organizzative e delle risorse finanziarie, ANPAL Servizi S.p.A. fa altresì salvo il diritto di non procedere alla stipula del contratto".
Nella ricerca di personale Sviluppo Lavoro Italia s.p.a. si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.
Negli avvisi sono descritte le attività previste dal ruolo, i requisiti necessari per candidarsi e le modalità di adesione all’iniziativa. La selezione avviene attraverso prove adeguate e coerenti con il profilo ricercato. Il processo di selezione è regolato dai Regolamenti adottati dalla Società
- Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione
- Regolamento per il reclutamento di personale dipendente
Il rapporto di lavoro a tempo indeterminato è disciplinato dal Contratto aziendale del febbraio 2009.
Il rapporto di lavoro a tempo determinato è disciplinato dall' Accordo Sindacale in data 22 luglio 2015.
Gli incarichi di collaborazione sono disciplinati dall'Accordo Quadro Nazionale siglato con le OOSS del 22 luglio 2015