Opportunità

Opportunità

Il candidato dovrà selezionare la voce Posizioni Aperte e scegliere dal menu a tendina l’avviso di interesse e procedere alla compilazione del proprio CV avendo cura di compilare tutti i campi obbligatori. 

Si raccomanda di prendere visione del relativo Regolamento per le assunzioni a tempo indeterminato riservate ai collaboratori. 

Per problemi di natura tecnica occorre rivolgersi a ru-hd@sviluppolavoroitalia.it

Per tutte le altre informazioni rivolgersi a: StaffRU@sviluppolavoroitalia.it

Consulta le FAQ per l'uso corretto e la risoluzione dei problemi più ricorrenti segnalati dal sistema di gestione Opportunità di Sviluppo Lavoro Italia.
 
AVVERTENZE 

Ai sensi dell’articolo 9 del Regolamento per le assunzioni a tempo indeterminato riservate ai collaboratori: 

"ANPAL Servizi S.p.A. si riserva la facoltà di revocare gli avvisi, la procedura di selezione, di prorogarne la data o di sospenderla, dandone comunicazione ai candidati attraverso il sito web aziendale, senza che gli stessi possano vantare alcuna pretesa al riguardo". 

"In caso di insussistenza, revoca o modifica delle ragioni normative, regolamentari, organizzative e delle risorse finanziarie, ANPAL Servizi S.p.A. fa altresì salvo il diritto di non procedere alla stipula del contratto". 

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Nella ricerca di personale Sviluppo Lavoro Italia s.p.a. si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità.

Negli avvisi sono descritte le attività previste dal ruolo, i requisiti necessari per candidarsi e le modalità di adesione all’iniziativa. La selezione avviene attraverso prove adeguate e coerenti con il profilo ricercato. Il processo di selezione è regolato dai Regolamenti adottati dalla Società

Il rapporto di lavoro  a tempo indeterminato è disciplinato dal Contratto aziendale del febbraio 2009.

Il rapporto di lavoro a tempo determinato è disciplinato dall' Accordo Sindacale in data 22 luglio 2015.

Gli incarichi di collaborazione sono disciplinati dall'Accordo Quadro Nazionale siglato con le OOSS  del 22 luglio 2015