L’Albo degli Specialisti di Sviluppo Lavoro Italia S.p.A, approvato con determinazione dell’Amministratore Unico n. 10 del 12 giugno 2017, rimane costantemente aperto.
ISCRIZIONE
In questa sezione esperti di elevata e qualificata competenza professionale possono candidarsi attraverso una procedura guidata (Wizard), il candidato può inserire i propri dati anagrafici, i riferimenti personali, le informazioni inerenti il percorso formativo, le esperienze professionali e le competenze e capacità. E’ possibile allegare documentazione aggiuntiva.
Una volta terminata la compilazione del CV, è possibile scegliere gli ambiti disciplinari a cui candidarsi, fino ad un massimo di 3, come indicato nell' Albo degli specialisti - Regolamento per servizi di assistenza tecnica di alto profilo.
L’iscrizione si conclude con la compilazione della Dichiarativa Personale e il rilascio dell’Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali.
AGGIORNAMENTO CV
In virtù di quanto previsto all’art. 2 co. 4 del vigente “Regolamento Albo Specialisti” secondo cui “ È responsabilità degli idonei aggiornare con ciclicità almeno biennale il proprio cv, pena l’esclusione dall’Albo” , tutti gli idonei che abbiano superato il suddetto limite temporale sono invitati ad aggiornare il proprio cv nella sezione dedicata.
Per problemi di natura tecnica occorre rivolgersi a ru-hd@sviluppolavoroitalia.it
Per le altre informazioni rivolgersi all’indirizzo mail: albospecialisti@sviluppolavoroitalia.it.