Il Consiglio di Amministrazione di ANPAL Servizi S.p.A., riunitosi oggi, ha confermato le indicazioni dell’Assemblea dei Soci e deliberato il conferimento delle deleghe e l’attribuzione dei poteri di Amministratore Delegato all’avvocato Paola Nicastro.
Il Presidente Nicastro, a margine del CDA, ha dichiarato “Ringrazio, anzitutto, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Calderone per la fiducia accordata, sono onorata di avere il privilegio di dirigere la Società in questa fase di cambiamento, e accompagnare il processo di riforma del sistema delle politiche del lavoro che il Ministro Calderone sta portando avanti. Voglio ringraziare i Consiglieri Patrizia Polliotto e Francesco Fabrizio Delzio per la fiducia espressa con il conferimento delle deleghe e sono certa che insieme sapremo interpretare e attuare al meglio il ruolo centrale che è stato attribuito alla Società con il DL 75/2023".
In tal senso, continua Nicastro, “Il mio impegno sarà prioritariamente dedicato per supportare il Ministero del Lavoro, in accordo e in collaborazione con le Regioni, nell’attuazione del processo di riforma e di ogni azione utile allo stesso”.