Data
18 dicembre 2024
Orario
dalle ore 9,30
Luogo
Palermo - Cantieri culturali alla Zisa
Modalità
In presenza
Due giornate di workshop, opportunità e attività interattive per valorizzare il patrimonio locale e promuovere nuove prospettive professionali. Si tratta di “Palermo Job Connect - Tradizione e innovazione”, la fiera del lavoro in programma il 18 e il 19 dicembre ai Cantieri culturali alla Zisa, nel capoluogo siciliano, organizzata dall'Assessorato regionale al Lavoro (tramite il centro per l'impiego di Palermo e Monreale) insieme con il Comune di Palermo (Assessorato alle Politiche giovanili e innovazione digitale) e con la partecipazione dell'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Palermo e Sviluppo Lavoro Italia.
L’evento è rivolto in particolare a tutti i giovani disoccupati di 18-35 anni che avranno la possibilità di acquisire conoscenze, strumenti e metodi pratici utili nella ricerca di un'occupazione e sostenere colloqui con le aziende presenti.
All'inaugurazione, prevista il 18 dicembre alle 9.30, parteciperanno l'assessore regionale al Lavoro Nuccia Albano, gli assessori comunali alle Politiche giovanili Fabrizio Ferrandelli e alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, e Paola Nicastro, presidente di Sviluppo Lavoro Italia.
Locandina
Posizioni aperte aziende partecipanti