La Villa Di Breme Gualdoni Forno, a Cinisello Balsamo, sarà la splendida cornice del Job Day, il prossimo 12 aprile, che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Simona Tironi.
L’evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro e alla informazione sui servizi per il lavoro a disposizione dei cittadini, è promosso da Afol Metropolitana, Città Metropolitana di Milano, Regione Lombardia e Comune di Cinisello Balsamo.
Saranno presenti le agenzie per il lavoro, con le quali sarà possibile sostenere dei colloqui conoscitivi per almeno un centinaio di posizioni lavorative aperte.
Alle 11 la tavola rotonda alla quale parteciperanno l’assessore Tironi, la Consigliera delegata al lavoro per Città Metropolitana Diana De Marchi, e il Sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi. L’incontro si svolge nell’ambito dell’iniziativa “Agenda lavoro: investire per il futuro”, ciclo di incontri sul territorio promossi per far conoscere i servizi per il lavoro e gli strumenti e le opportunità per chi cerca lavoro o vuole migliorare il proprio percorso professionale.
Al Job Day parteciperanno anche realtà del Terzo settore e del tessuto produttivo del territorio; nel pomeriggio i seminari di Afol e del Cpi di Cinisello Balsamo su diversi temi: da come preparare in maniera efficace un curriculum al percorso per rivolgersi a un centro per l’impiego.
Per tutte le informazioni clicca qui