Asset Publisher

Avviso Pubblico - Indagine esplorativa di mercato ricerca immobile per locazione passiva - Comune di Milano

Avviso Pubblico - Indagine esplorativa di mercato ricerca immobile per locazione passiva - Comune di Milano
Data pubblicazione procedura:29 maggio 2023
Data di scadenza presentazione offerte: 3 luglio 2023

ANPAL Servizi S.p.A.

AVVISO PUBBLICO

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO RICERCA IMMOBILE PER LOCAZIONE PASSIVA - COMUNE DI MILANO

 

ANPAL Servizi S.p.A. ha necessità di individuare un immobile, da condurre in locazione e da adibire a “SEDE TERRITORIALE ANPAL Servizi S.p.A. - Milano” con decorrenza immediata.

L’immobile deve essere ubicato nel territorio comunale di Milano, adeguatamente collegato con i principali sistemi di trasporto e collegamento della città (stazione ferroviaria, aeroporti, metropolitana, mezzi di superficie) e con agevole fruibilità di aree parcheggio; una superficie totale lorda di circa 250-300 mq, in un unico blocco di cui fino ad un massimo del 20% adibito a servizi; suddivisione in ambienti idonei ad allocare circa 17-20 postazioni e altre specifiche caratteristiche elencate nell’avviso.

La manifestazione di interesse, sottoscritta dal proprietario - persona fisica e/o giuridica -, dovrà pervenire, a mezzo posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12:00 del 03/07/2023 all'indirizzo PEC protocollo@pec.anpalservizi.it - Logistica, patrimonio, tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’oggetto della PEC dovrà essere: “INDAGINE DI MERCATO PER RICERCA IMMOBILE DA DESTINARE A SEDE TERRITORIALE ANPAL Servizi S.p.A. - Milano”.

Le richieste di ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere inoltrate all'indirizzo e-mail rdil@anpalservizi.it

Il contratto sarà stipulato in forma elettronica ed avrà la durata di anni 6 (sei) rinnovabile per un ulteriore sessennio nei casi e secondo le modalità stabilite dalla normativa vigente in materia di locazioni passive.

Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è perentorio e faranno fede la data e l’orario indicati dal sistema di posta elettronica certificata. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione sopraindicato. La PEC dovrà contenere i seguenti allegati:

  1. Domanda di partecipazione (allegato sub a);
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (allegato sub b)
  3. Offerta economica (allegato sub c)
  4. Relazione descrittiva attestante i seguenti elementi/requisiti tecnici dell’immobile

 

Documentazione: